| |
 Millennium Member
 Group: AddictedPosts: 2173 Location: Oramai non mi resta più nessun posto dove andare... Status:  | |
| Che bello"" Seconda!!! Ecco il messaggio e grazie mille^^ La firma di RackyLa Firma di Racky è un piccolo forum nato inizialmente per ospitare tutti i miei lavori grafici e i regali dei miei amici, da qui, dopo una lunga evoluzione è nato un forum del tutto nuovo, piccolo, ma confortevole, in cui potrete trovare varie sezioni per potervi sbizzarrire su diversi argomenti e per imparare a conoscerci meglio! Il forum comprende una sezione di risorse grafiche una per le richieste ed una per i tutorial! Ci sono inoltre delle sezioni contest sia per i membri stessi del forum che per i forum esterni! Vieni a visitarci ed aiutaci a crescere!! Ti aspettiamo!  
Forse, se continuassi a riprenderlo dicendogli "No!"..."Non si fa così!" Lui comincerebbe ad aver sempre più paura di sbagliare... ..e alla fine non riuscirebbe più a muoversi... Io la penso così! Se dovessimo giocare a spaccare un cocomero assieme... invece di dire: "Non è da quella parte" continuerei a dirgli "Qui" o "Da questa parte!" Questo è il mio modo di fare.
-Ma se lui continuasse sempre a commettere errori, cosa gli diresti?-
Bé... in quel caso, anch'io mi farei un bell'esame di coscienza, insieme a lui... per il fatto di non aver imparato a sufficienza
-?-
Io sono una persona imperfetta. Quando insegno ai miei kohai, come sempai, a volte mi capita pure di non riuscirci bene, pur mettendocela tutta. In quei casi, mi rendo conto dal profondo del cuore di come l'atto di insegnare e quello di imparare in realtà si assomiglino moltissimo. Perciò tutto quello che posso fare è provarci con tutte le mie forze assieme a loro 

|
| | |